La pecorina e l’amore

Perché durante il sesso a volte è difficile chiedere alcune cose. E’ pur vero che la confidenza permette tutto o quasi, ma un angolo di noi a volte recalcitra, credendo di essere troppo invasivi/lesivi nel chiedere a voce alta cosa si vuole. A me piace ascoltare mentre faccio l’amore, lo stesso quando scopo e basta. Non disdegno le richieste fatte ad alta voce, che anzi aiutano a liberarsi e a comprendersi.

I sussurri, le domande fatte ansimando, fermarsi per ascoltare e riprendere con i baci e il calore…è eccitante e rilassante. Poche volte, forse, ero realmente rilassato in vita mia mentre facevo l’amore. Strano a dirsi.

Vorrei riprovare a fare l’amore con passione, volontà, ricerca e trovare quello stato di leggerezza che forse troppo poco spesso ho meritato di trovare.

Informazioni su maudb79

Inutile descriversi.
Questa voce è stata pubblicata in riflessioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La pecorina e l’amore

  1. Le Ocarine ha detto:

    Un caro amico del blog ha provato a riderci su con un progetto di design e forse di didattica amatoriale e amatoria. E’ solo un sorriso, è solo un’idea di cui parlare e presto sarà anche esposto in Triennale. Chiediamo venia per la rima baciata e lasciamo un link: http://wp.me/p2mfYr-pB.

Lascia un commento